LA NOSTRA STORIA

La Falegnameria Bottari nasce nel 1923 con Enrico, giovane e abilissimo artigiano che per oltre quarant'anni lavora nella piccola bottega sotto casa per una clientela quasi esclusivamente locale. Nel 1965 si affianca il figlio Fabio, il quale riesce a dare un forte impulso al lavoro artigianale del padre introducendo nuovi macchinari e tecniche di lavorazione, ampliando notevolmente gli orizzonti e trasferendo poi nel 1988 l'attività di famiglia nell'attuale sede. Infine dal 1998 arriva in falegnameria Carlo, il figlio di Fabio, che gestisce oggi l'azienda.

FILOSOFIA

Novanta anni di storia non possono e non devono essere trascurati, è questa la nostra filosofia. I sacrifici di tre generazioni, le discussioni fatte tra padri e figli, i consigli ricevuti e tramandati, rappresentano un grande valore che va saputo conservare e contemporaneamente rivalutare, in funzione dei tempi che cambiano e di un mercato che talvolta sembra purtroppo non cogliere certe importanti sfumature. Riuscire a far convivere l'amore per il legno e per l'artigianato con le più svariate richieste dettate dai committenti e dal mercato, rappresenta per la nostra azienda una sfida continua volta alla ricerca e all'unione di quel giusto mix di caratteristiche che possano dare al prodotto finito peculiarità uniche.

SERVIZI

Il rapporto con i nostri clienti ovviamente non si limita alla sola fornitura dei beni, ma prosegue nel tempo anche per le necessarie manutenzioni periodiche di verniciatura o semplice controllo, fornendo così un valido e sicuro punto di riferimento per tali evenienze.

News

 

Fiera Tuttocasa 2014

90° anno di attività

Falegnameria Bottari Fabio di Bottari Carlo & C. s.a.s.

Via Provinciale, 1655 - Mulina di Stazzema